Posted by
Sound Stories

Riccione, Viale Ceccarini 24 — Un sistema di altoparlanti a firma Outline è stato installato al “Balena”, uno tra i più raffinati lounge bar della riviera romagnola, inaugurato nell’estate 2021.

Il locale voluto dal gruppo Villa Delle Rose e Peter Pan si trova in un punto strategico dell’iconico Viale Ceccarini, al civico 24, nell’ex sede della Boutique Trussardi, ed è una perfetta coesione di gusti, stile e design.

“Non si tratta di una disco in centro: la nostra è un’offerta dedicata a un pubblico dai 25-30 in su che voglia trascorrere la serata in un ambiente elegante, ma anche godere di una selezione musicale raffinata, soprattutto ben riprodotta” – precisa Marco Tiraferri per il gruppo imprenditoriale che gestisce Villa delle Rose e Peter Pan.

E aggiunge: “La musica gioca un ruolo centrale per indurre uno stato di benessere in qualsiasi ambiente. Un lounge bar a maggior ragione necessita di una riproduzione musicale di altissimo livello, e un buon progetto di sonorizzazione curato sin dall’inizio può fare la differenza. La scelta del marchio Outline è stata dettata dal desiderio di offrire alla clientela un audio di qualità premium che accompagni gli ospiti dalla colazione alla cena passando dalla degustazione di vini champagne e dalla grande selezione dei piatti proposti dai nostri chef. Il suono Outline ci ha letteralmente conquistato. L’unico modo per capire se è stato fatto un lavoro a regola d’arte è recarsi qui ed ascoltare!”

Il sistema Outline al Balena è composto da 11 nuovissimi diffusori miniaturizzati Vegas 4 e da 4 Sub 110. Il progetto di sonorizzazione e l’installazione sono stati effettuati da Emporio On Stage di Scandicci – Firenze.

Info: balenariccione.it | emporioonstage.it