Posted by
Sound Stories
Outline annuncia il lancio del nuovissimo L3000, un amplificatore multicanale compatto e potente, dotato di DSP, e che può essere impiegato per gestire la maggior parte delle configurazioni di altoparlanti. Inoltre (e in modo unico) il suo fattore di forma evita il tradizionale formato rack da 19″, ed è dotato di uno chassis super resistente e leggero che utilizza gli stessi materiali e il rivestimento esterno dei diffusori da tour Outline.
Le sue dimensioni estremamente compatte lo rendono ideale per una vasta gamma di progetti di installazioni audio, in particolare quelli in cui i vincoli di spazio rendono impossibile o poco pratico utilizzare i rack tradizionali. L3000 consente di nascondere 3.000 W di pura potenza audio su uno scaffale, in un armadio o ovunque sia conveniente per l’applicazione.
Per i fedeli degli standard rack, Outline fornisce anche un kit di montaggio dedicato che consente di installare uno o due L3000.
L3000 è dotato di due ingressi e quattro uscite, mentre i parametri operativi e di routing dell’unità sono gestibili tramite Armonía Plus, il software di gestione che offre anche il controllo dei livelli di ingresso/uscita e di EQ, ritardo, polarità, filtri di crossover e molto altro. La sua combinazione di potenza, controllo DSP integrato e funzionamento flessibile lo rendono una soluzione estremamente conveniente per le installazioni audio.
Come tutti i prodotti Outline, L3000 è progettato e prodotto al 100% in Italia utilizzando solo componenti di altissima qualità. Inoltre Outline ha messo a disposizione una pagina web dedicata: l3000.outline.it.